Siamo una società di creazione, produzione e promozione di opere cinematografiche e audiovisive per l’intrattenimento, la cultura e il mercato internazionale.

In sviluppo ci sono diversi progetti, tra cui la serie tv “I Trivonà”, un documentario sulla Calabria dal punto di vista del grande regista Vittorio De Seta prendendo spunto da una sua intervista inedita, e un film sulla appassionata figura del brillante giornalista calabrese “Carlo Rivolta” scomparso giovanissimo a Roma negli anni ottanta.

Attualmente la società sta preparando la produzione del film “L’Altra Via”, opera prima di Saverio Cappiello, finalista ai Premi David di Donatello 2020 con il cortometraggio “Mia Sorella”.  Per il suo film di debutto, il regista si confronta nuovamente con una storia in cui lo sport fa da sfondo al racconto di una vicenda di profonda amicizia e scambio generazionale, dal 1990 a oggi. Il film è prodotto in associazione con Picture Show e la Fondazione Calabria Film Commission.   

VERSO è anche molto attenta alla produzione di contenuti per l’intrattenimento dei ragazzi. Nel 2019 ha prodotto i “contenuti live” del musical “Il Natale che Vorrei”, realizzando la produzione delle canzoni inedite. Lo spettacolo è andato in scena a Roma per due mesi, da novembre a dicembre. Nel 2020 ha prodotto lo spettacolo musicale “Disneyclan”, uno show interattivo con le canzoni a contenuto ambientalista dei film animati della Disney . L’opera ha debuttato al Festival di Benevento Città Spettacolo 2020.

Welcome to Verso Features !

One response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *